Mi vestirò da Angelo
Questo articolo è stato già letto1111 volte!
La piccola Laura Degan
L’anno prima parlando del suo vestito di carnevale,Lauretta disse: “L’anno prossimo mi vestirò da Angelo”.E sembrava proprio un Angelo quel giorno che Sali’ al Cielo,con i fiori bianchi tra i capelli, il vestitino fiorito e la coroncina del Santo Padre tra le mani. E’ uscito in questi giorni un celestiale libro su di lei ”Mi vestiro’ da Angelo”editrice Shalom.
Questo libro nasce dal diario che nonna Assunta scrisse, accompagnando la sua nipotina e sua figlia Paola, in un doloroso cammino che poi meravigliosamente si riempi’ di speranza. Attraverso queste pagine si può conoscere la commovente storia di Laura,una bambina come tante, una bambina speciale, che con la sua pur breve vita segnata dalla malattia, ha saputo accendere e diffondere una grande luce attorno a sè.
Laura ha insegnato il suo segreto: vivere con gioia, accettando la sofferenza, sapendo di essere amati profondamente da Gesu’e da Maria che non ci abbandoneranno mai. La speranza ed il sorriso di Laura possa aiutare ad illuminare il cammino di chi si trova nella sofferenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.