Metti in cassaforte la salute della tua famiglia
Questo articolo è stato già letto1183 volte!
Aspetti un figlio? La sua nascita è l’unica possibilità che hai per regalare a tuo figlio una vera e propria assicurazione biologica. Conservare le cellule staminali del suo cordone ombelicale significa mettere al sicuro un potentissimo strumento di cura, che potrebbe rivelarsi vitale per la salute di tutta la tua famiglia.
Le cellule staminali prelevate dai cordone sono in assoluto le migliori: sicure da prelevare, di elevata quantità, vitali, perfettamente compatibili con il tuo bambino! Le cellule cordonali sono compatibili al 100% con il neonato e fino al 50% con i familiari consanguinei (senza di esse, la probabilità di trovare un donatore compatibile è solamente di 1 su 50.000!)
Ad oggi, la probabilità di aver bisogno delle proprie cellule staminali per curare una patologia è di 1 su 200 e il numero dì trapianti è in continuo aumento con l’avanzare della ricerca. Sei sicuro dì voler rinunciare a questa opportunità?
Le cellule staminali consentono di intervenire efficacemente nella cura di gravi malattie ematologiche, immunologìche, genetiche, metaboliche e oncologiche.
La ricerca medica sta sperimentando nuove terapie che utilizzano le cellule staminali per curare malattie degenerative come l’Alzheimer, il morbo di Parkinson, l’ictus, il diabete tipo 1, la distrofia muscolare e numerose altre patologie per le quali non esistono oggi cure alternative.
Esiste oggi un’organizzazione, “Sorgente” che contribuisce attivamente alla ricerca con personalità qualificate a livello internazionale. Possiede un laboratorio, con sede a Lipsia in Germania, che in 14 anni è divenuto leader in Europa per qualità e affidabilità. Questo laboratorio ha all’attivo il maggior numero di trapianti in Europa.
Grazie a una collaborazione con l’Università di Monaco può offrire una corsia preferenziale in caso di necessità di trapianto.
La conservazione richiede: Fare le analisi del sangue nei 30 gg precedenti il parto e portarle all’ospedale in cui nascerà il bambino; Compilare il modulo di richiesta di Nulla osta; poi Sorgente provvederà a tutto il resto, passo per passo, rendendo la pratica estremamente semplice.
Per informazioni.
wwwr.sorgente.com
Vìa Bono Cairoli, 30 20127 Milano
Tel: 02 367 058 78 Fax: 02 999 840 71
e-mail: info@sorgente-salute.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.