Recensioni – L’atto di abbandono a Gesù
Questo articolo è stato già letto1786 volte!
Don Tiziano Soldavini, sacerdote diocesano, presta il suo servizio sacerdotale presso l’Istituto Nazionale Malattie infettiva “Lazzaro Spallanzani” di Roma. Dottore in Scienze e Tecniche di Psicologia della comunicazione (UPS), insegna presso la Scuola Edi.S.I. di formazione in Scienze umane nella vita consacrata e Comunità educative ecclesiali di Genova. Pittore, scrittore, conduttore radiofonico a Radio Mater.
È autore di numerosi testi di meditazione. Con Gribaudi ha già pubblicato: Come vincere l’ansia e la depressione, Non temere rimetti in gioco, Rosario per la vita, Il destino del bugiardo, Miei Tre che amore e adoro. Condivide il sogno dei Piccoli Apostoli Divina Misericordia Amore-Eucaristico con Maria di cui hanno di recente aperto una casa di accolgienza a Medjugorje!!
“Quando ho iniziato il commento all’Atto di abbandono a Gesù, avevo in cuore di condividere con le persone che già conosco don Dolindo Ruotolo, una chiave di rifl essione per il loro bene spirituale. Dopo aver riletto il testo, ritengo sia un’opportunità per diffonderlo fra le persone che non conoscono l’Atto d’abbandono a Gesù. L’agile e semplice commento, può essere l’incoraggiamento ad approfondire la vita e il messaggio di don Dolindo, gemma del clero partenopeo, “Uomo di Dio, uomo degli uomini, uomo della Chiesa”. Da queste pagine emerge l’invito forte che viene dal cuore di Cristo che domanda di confi dare in Lui“.
dontizianosoldavini@gmail.com
dontizianosoldavini@gmail.com
Il Redattore
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.