Medjugorje – Conversioni
Questo articolo è stato già letto1175 volte!
La famosa tennista italiana Mara Santangelo si è recata a Medjugorje, all’inizio di novembre, insieme a molti altri pellegrini . Ad alcuni giornalisti, che hanno avuto occasione di parlare con lei, ha raccontato di essere nata in una piccola città vicino a Roma e di essersi poi trasferita in Trentino.
Mara ha cominciato a giocare a tennis all’età di cinque anni, ha vinto molti tornei nazionali ed internazionali e la sua carriera professionale è finita quest’anno a causa di una ferita alla gamba sinistra. Mara ha detto fra l’altro: “Sono venuta a Medjugorje per poter essere più vicina alla fede. Ho creduto fin dall’infanzia.
La mia fede è diventata ancora più forte all’età di 16 anni, quando mia mamma è rimasta vittima di un incidente automobilistico. Ho potuto trovare qualcosa di realmente forte in me, ho scoperto una nuova fede, una fede che apre il cuore. Certamente verrò a Medjugorje in molte altre occasioni. Vedo il mio futuro davvero luminoso, vicino a Dio, immerso nella fede.
Ciò che avverrà a livello di successi e di progetti nel futuro, sarà come deciderà il Signore. Da parte mia posso dire che continuerò a provare e continuerò a pregare”. Siamo certi che la Rgina della pace la assisterà.
La Redazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.