Capodanno "di fede" a Medjugorje
Questo articolo è stato già letto1151 volte!
Pellegrinaggio a Medjugorje
dal 30 -12 – 2011 al 03 – 01 -2012
Partenza da Vicenza
Possibilità di raccogliere i pellegrini alle entrate dell’autostrada Vicenza, Padova Venezia, ecc….. Quota del viaggio: E, 270,00, Pensione completa con Assicurazione durante i cinque giorni del pellegrinaggio.
Programma
Venerdì, 30\12 : partenza ore: 4,30\ 5,00. Viaggio in pullman Gran Turismo, previste durante il viaggio, quattro fermate, più una sosta di circa un’ora e mezza a Gospic per il pranzo. Arrivo a Medjugorje, previsto verso le ore: 17 \ 17,30, dogana permettendo. Sistemazione in albergo presso la pensione S. Antonio, (circa 150 mt dalla Chiesa di San Giacomo).
Sabato, Domenica, e Lunedì,
salita alla collina delle Apparizioni ( Podbrdo ) , e il monte della Croce: ( Krizvac ). Incontro con i veggenti di Medjugorje, se sarà possibile. Seguiremo le varie funzioni religiose della parrocchia, L’Adorazione Eucaristica, molto bella e profonda spirituale. Incontreremo la comunità Cenacolo di suor Elvira, I Figli del Divino Amore ( Melinda, e Roland), e qualche altra. Si ricorda che è un pellegrinaggio, e non un viaggio turistico, il programma potrebbe cambiare a secondo della disponibilità delle persone del posto.
Martedì: partenza da Medjugorje, verso le ore 7,oo\7,30. Come all’andata faremo le quattro soste, ogni due ore circa, più il pranzo a Gospic, a base di pesce. Arrivo previsto a Vicenza ore 20,00 \20,30. Durante il viaggio, ci sarà una guida spirituale, che vi accompagnerà nella preghiera.
Alcune informazioni: Documenti per il viaggio, Carta dì identità, Controllare sempre la scadenza, se è possibile senza il timbro del rinnovo perché la Bosnia Erzegovina crea sempre problemi. Passaporto individuale, per i minori devono essere inseriti nel passaporto. Acconto all’iscrizione: E. 50 \100, il saldo una settimana prima di partire. Munirsi di una radiolina cellulare FM, per ascoltare la traduzione in italiano durante la S. Messa, delle scarpe comode per salire i monti, un’impermeabile nel caso dovesse piovere, e una pila.
Per ulteriori informazioni:
Roberto, tel: 348\7445009 \ 0444 531374.
E. Mail: robertogobbidon@teletu.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.