Nostra Signora di tutti i popoli – Profezie realizzate
Questo articolo è stato già letto1272 volte!
La Signora di tutti i popoli, donò più di cinquanta messaggi a Ida Peerman. In molti di essi si prevedeva il realizzarsi di importanti avvenimenti. Oggi possiamo dire che le profezie della Madonna di sono verificate.
L’11 Febbraio 1951, mentre Ida si trova in Germania, è portata dalla Signora in visione alla Basilica di San Pietro. Lì vede tutti i vescovi del mondo con mitrie bianche e il Santo Padre con la tiara e un grande libro. Nessuno nel mondo e meno ancora la stessa veggente poteva allora immaginare che stava assistendo al Concilio Vaticano II, che si doveva tenere appena undici anni più tardi.
Ma già due anni prima aveva avuto un’altra visione: “Ora vedo un grande sala conciliare nella quale siede il Papa. ‘Figlia mia, – dice ancora la Signora – le leggi possono essere cambiate; alcune possono, altre devono essere cambiate. Le varie classi sociali devono essere riavvicinate. Roma deve fare questo e dare l’esempio a tutto il mondo. Pensaci e sollecitalo.” (3 dicembre 1949).
Diversi altri avvenimenti storici vengono previsti.
La presa di potere dei comunisti in Cina. Era stata prevista esattamente quattro anni prima della proclamazione delle Repubblica Popolare Cinese, avvenuta il 1 ottobre 1949: “In Cina vedo la bandiera rossa” (7 ottobre 1945). La guerra in Corea (iniziata nel giugno 1950 e durata fino al 1953): “I combattimenti in Corea sono un presagio e l’inizio di una grande sofferenza” (15 agosto 1950). (Continua)
La Redazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.