Guerra contro i Cristiani in Siria
Questo articolo è stato già letto942 volte!
In Siria e ad Aleppo in particolare la guerra non concede alcuna tregua e le bombe continuano a cadere sulle case, gli ospedali e le chiese.
Dall’ultimo grande bombardamento su Aleppo è passato poco più di un mese e le case appena ricostruite hanno subito nuovamente danni molto seri.
La vita dei cristiani è sempre estremamente difficile e spesso durante le celebrazioni il suono delle esplosioni si unisce prepotente a quello delle preghiere comuni.
Tu ed io abbiamo la possibilità di portare un po’ di sollievo in questa difficile situazione! Lo possiamo fare sostenendo la raccolta fondi promossa dall’Osservatorio sulla Cristianofobia.
Fino ad ora sono già stati raccolti 3.870 euro che contribuiranno a ricostruire case e luoghi di preghiera, a portare un aiuto concreto ai cristiani in difficoltà!
Il nostro obiettivo però è di raggiungere entro fine luglio i 10 mila euro per consentire ai Custodi della Terra Santa di rispondere alle migliaia di richieste di aiuto dei cristiani di Aleppo e non solo.
Se tutti noi ci impegnassimo in prima persona, anche con una piccola donazione, e chiedessimo ai nostri amici di fare lo stesso sono certo che raggiungeremmo molto presto il nostro obiettivo
Facciamo sentire ai nostri fratelli cristiani in Siria, che siamo al loro fianco in questo momento difficile!
Silvio Dalla Valle
Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia
silviodallavalle@luci-sullest.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.