Adoriamo Gesù davanti al tabernacolo
Questo articolo è stato già letto865 volte!
Sento crescere fortemente un amore sconfinato verso Gesù e vorrei farlo conoscere a tutti, e l’unico modo per estendere la preghiera all’umanità è di restare lunghe ore davanti al Tabernacolo ad adorare il Re dei re. Vorrei che tutti conoscessero Gesù perché è Dio Amore, Colui che salva, libera dal male e guarisce dalle malattie.
Gesù risuscita i morti, schiaccia i diavoli, dà la vista al cieco nato, domina la natura e la malattia, e vuole fare miracoli ad ognuno di voi!
Rimango molto a pregare per tutti voi, i vostri familiari, per tutti quelli che mi aiutano e mi sono vicini, i benefattori che con spirito di generosità sostengono la nostra Opera e compiono veri atti di amore con le loro donazioni perché in questo luogo presto faremo grandi incontri di preghiera.
Qui moltissimi riceveranno incalcolabili Grazie dalla Madonna, i diavoli fuggiranno terrorizzati dalle persone che disturbano in maniera ossessiva e le famiglie ritroveranno l’armonia. I figli di quanti pregheranno davanti la statua della Madonna di Lourdes cambieranno stile di vita e vivranno nel timore di Dio.
Ancora qui stiamo completando molti lavori e le vostre donazioni sono benedette da Gesù. Si può venire a pregare e ad ammirare.
Sappiate che ognuno di voi per me conta moltissimo e prego con premura per affidarvi tutti a Gesù e a Maria. La preghiera è la potenza più forte di tutte le armi atomiche, perché la preghiera può fermare ogni guerra, può scacciare i diavoli, ricomporre litigi e i contrasti tra familiari e conoscenti, fa ottenere tantissime Grazie importanti per la salute e allontana i molteplici pericoli di ogni giorno.
La preghiera ottiene la Grazia di Dio, i doni dello Spirito Santo e il credente diventa migliore, virtuoso e abbonda di Fede.
Ognuno deve fare di più, crescere nelle virtù e lottare i vizi. Senza questa volontà si rimane bloccati, e Gesù che ama ognuno, non può agire.
Vi ho parlato di Luz de Maria, ho scritto che metto in discussione la mia credibilità e tutti i messaggi di Gesù e la Madonna presentano insegnamenti così elevati da rimanere incantati. Nel messaggio del 24 maggio 2017 la Madonna indica due piante come rimedio a due malattie che si stanno diffondendo nel mondo, per mano dei corrotti al servizio di misteriosi potenti…
Le parole dei messaggi già manifestano lo stile assolutamente identico a quello usato nelle rivelazioni ai Santi e ai mistici, solo la Madre di Dio può indicare queste due piante per non far subire danni permanenti e forse letali da queste due malattie che si stanno diffondendo nel mondo.
http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
I puri di cuore riconoscono la presenza di Gesù e Maria dietro i messaggi dati a Luz de Maria, gli altri sono liberi, ma combatterli senza avere alcuna spiritualità o vivendo nei peccati o conducendo una vita confusa è un gesto non onesto.
Il Santo Curato d’Ars all’inizio delle apparizioni di La Salette disse che Massimino e Melania erano falsi e che lì non appariva la Madonna. Essendo un Santo, dopo tempo comprese la verità e lo disse pubblicamente, invitando ad andare a La Salette.
Quanti si oppongono a Luz de Maria così per sensazione, non credo che riconosceranno la straordinaria autenticità, quando tutti i fatti si realizzeranno. Il colmo di questi oppositori sarebbe di comprare le erbe di queste piante e di utilizzarle come antidoto delle due malattie ancora nascoste ma per poco tempo.
“Gravi malattie si stanno avvicinando ed attaccheranno l’apparato digerente, utilizzate la pianta conosciuta come ANGÉLICA impiegando nel modo adeguato tutta la pianta. Le donne in gravidanza la utilizzino con precauzione.
Sta per arrivare una malattia che attaccherà gli occhi, in questo caso utilizzate la pianta conosciuta come EUFRASIA” (La Madonna a Luz de Maria, 24 maggio 2017).
Da questo messaggio estrapolo alcuni passaggi molto belli in cui emerge potentemente il grande amore della Madonna per ognuno di noi.
“La lotta tra il bene ed il male è continua, e quando l’umanità la lascia passare inavvertita, è il male che vince.
Non volete liberarvi dall’ego che vi mantiene falsamente in una condizione irreale. L’uomo che non si affida alla Trinità Sacrosanta, è colui che vive nella falsità, che non lo porterà ad essere un migliore figlio di Dio, fino a quando non si guarderà dentro e non si deciderà a non vivere più di apparenze.
Mio Figlio non ha chiamato tutti quanti a vivere in un chiostro, però chiede a tutti voi di riuscire a fondervi a tal punto con Lui, da vivere dominati dall’amore Divino e, come in un chiostro interiore, giungere a vivere la Volontà Divina.
Mio Figlio vi ha chiesto di essere misericordiosi, di perdonare, di non prendere parte alle ingiustizie, poiché questo fa parte della preparazione dei Suoi figli, in quanto vivrete ed alcuni li stanno già vivendo: la persecuzione, il martirio…
Il discepolo di Mio Figlio è obbediente e si oppone alla violenza, perché è un fedele seguace dell’Amore di Mio Figlio”.
Padre Giulio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.