Adotta un Senatore
Questo articolo è stato già letto1075 volte!
Si avvicina sempre più il mese di gennaio, data in cui, stando alle ultime notizie, verrà votato il ddl Cirinnà sulle Unioni civili. Per contrastare l’approvazione di questo ddl che introdurrà di fatto il “matrimonio” omosessuale in Italia abbiamo lanciato la campagna “Adotta un senatore”!
Già quasi 4000 persone hanno deciso di “adottare” simbolicamente alcuni senatori per chiedere loro un gesto di coerenza nei confronti della famiglia votando contro il ddl e facendo il possibile per fermarne l’avanzata. Aiutaci a superare quota 5000 e a puntare alle 10.000 firme!
Questo ddl di fatto parificherà una coppia unita civilmente (anche dello stesso sesso) a una coppia unita in matrimonio e in una recente intervista radio la relatrice Monica Cirinnà aggiunge che sarà solo questione di tempo prima di arrivare a chiamarlo “matrimonio” a tutti gli effetti.
Il che implica anche il fatto che la Cirinnà auspica che si arrivi presto all’adozione per coppie omosessuali. Già con la legge che porta il suo nome sarà possibile per una coppia formata da persone dello stesso sesso adottare un figlio tramite la stepchild adoption che di fatto incoraggerà la spaventosa pratica dell’utero in affitto.
Ora tutto è nelle mani dei senatori che saranno chiamati a discutere e votare questo provvedimento, gli unici che in questo momento possono fare qualcosa per fermare questo ddl. Per questo è necessario far sentire loro la nostra voce. Adotta anche tu un senatore e condividi la campagna con i tuoi contatti!
Dobbiamo fare tutto quello che possiamo per fermare la distruzione della famiglia e del matrimonio… Aiutaci a far sentire ai piani alti del potere la voce del popolo della famiglia!
Andrea Lavelli
Responsabile Campagna SOS Ragazzi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.