Appello di Padre Livio per RadioMaria
Questo articolo è stato già letto1252 volte!
siamo ormai prossimi al Natale e in questo momento di grazia ci facciamo coraggio di chiedere a tutti i nostri ascoltatori un gesto di generosità perché Radio Maria, in questi tempi difficili, possa continuare a vivere e a proseguire la sua missione in Italia e nel mondo. Per questo vi invitiamo a partecipare alla Mariatona natalizia durante la quale potete testimoniare, telefonando in Radio o scrivendoci, l’aiuto che avete ricevuto da Radio Maria nella vostra vita spirituale.
Chiediamo in questi giorni una mobilitazione dei cuori per aiutare Radio Maria, imitando i pastori di Betlemme che hanno camminato nella notte verso la capanna, portando i loro doni per la Santa Famiglia.
Facciamo tutti, nella misura delle possibilità, il nostro pezzetto di strada che va dalla casa alla posta e dalla casa alla banca, per aiutare Radio Maria ad andare avanti. Chi non ne ha la possibilità sappia che la preghiera è un aiuto preziosissimo per una Radio che ha la missione di evangelizzare.
Coinvolgete anche gli amici in questa gara di generosità.
Per i modi di aiutare Radio Maria consultate il nostro giornalino, oppure il sito internet di Radio Maria www.radiomaria.it, oppure telefonate all’ufficio informazioni: 031 610600
Cari amici, abbiamo costruito tutti insieme questa meravigliosa Cattedrale dell’etere per amore di Maria. Tutti insieme portiamola avanti, con immutato entusiasmo.
Aiutiamo la Madonna ad aiutarci!
Vostro Padre Livio
PS. Vi informiamo che Banca Intesa, banca con la quale appoggiamo i nostri conti bancari per le donazioni, ha trasferito il conto di Radio Maria a Banca Prossima, dedicata alle Associazioni no profit e che fa parte dello stesso gruppo di Banca Intesa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.