Difendiamo i nostri figli
Questo articolo è stato già letto1094 volte!
Sabato 30 gennaio si terrà a Roma una grande manifestazione di popolo a difesa della famiglia e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà, contro il DDL Cirinnà che promuove le unioni civili, anche dello stesso sesso, e le adozioni.
Generazione Voglio Vivere aderisce all’iniziativa ed invita tutti i suoi sostenitori a partecipare all’evento promosso dal Comitato Difendiamo i nostri figli.
Già nel 2015 un milione di persone era scesa in piazza San Giovanni per bloccare questa legge anti-famiglia.
Adesso, dopo la notizia che il DDL ritornerà ad essere discusso in Senato il 28 gennaio, è il momento di manifestare nuovamente il nostro dissenso.
La manifestazione avrà la forma di un raduno statico al Circo Massimo, sabato 30 gennaio.
Gli orari:
ore 12.00: apertura del sito della manifestazione
ore 14.00: inizio manifestazione
ore 16.30: conclusione
Trenitalia ha confermato che i partecipanti che desiderano raggiungere Roma per il Family Day potranno rivolgersi per l’emissione dei titoli di viaggio agli Uffici Gruppi Trenitalia, utilizzando il numero unico nazionale 06/6000.
Verrà applicata una riduzione del Biglietto A/R del 30% calcolata sulla tariffa Base intera. I biglietti non potranno essere rimborsati o modificati. I partecipanti potranno chiamare fino al giorno 29 Gennaio.
Riportiamo per comodità il link al sito di Trenitalia dove è possibile prendere visione dell’elenco completo degli Uffici Gruppi.
Chi desidera invece aggregarsi a un pullman in fase di completamento scriva atrasporti@difendiamoinostrifigli.it per essere informato dei pullman in partenza dalla propria provincia.
La famiglia, luogo naturale entro cui la vita viene accolta e amorevolmente custodita, è composta da un uomo e una donna uniti da vincolo matrimoniale e non una mera unione, ancor più dello stesso sesso, che alcun contributo duraturo e positivo potrà mai dare alla società italiana.
Il 30 gennaio non mancare!
Samuele Maniscalco
Responsabile Campagna Generazione Voglio Vivere
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.