Family Day – Pro Vita
Questo articolo è stato già letto1183 volte!
Mancano pochissimi giorni al “Family Day” del 30 gennaio: milioni di persone, di famiglie, si troveranno a Roma al Circo Massimo, per far sentire la loro voce di protesta contro il disegno di legge sulle unioni civili e contro ogni compromesso a riguardo: un’opposizione che è radicata in un grande amore della famiglia naturale (quella riconosciuta dalla stessa Costituzione) e dei diritti dei bambini. Ricordo che il Circo Massimo sarà accessibile dalle 12:00; la manifestazione inizierà alle 14:00 e finirà alle 16:30.
Abbiamo realizzato un video di promozione della manifestazione che vi chiedo di inviare ad amici e conoscenti.
Aggiungo qualche informazione che vi potrà essere utile:
– è on line il portale dedicato all’evento: www.familyday2016.it, dove potrai trovare comunicati, immagini e informazioni aggiornate in tempo reale.
– segnalo che, se abitate fuori Roma e sei ancora nell’incertezza se participare o meno al Family Day, ci sono riduzioni del 30% per i partecipanti alla manifestazione sui biglietti di treno, andata e ritorno (per biglietti Trenitalia chiamare il numero unico nazionale: 06 / 6000; per biglietti Italo.
– per tante altre informazioni, logistiche e sul numero imponente di adesioni, puoi visitare il nostro sito
Come ho già avuto occasione di dire, il 30 gennaio gli italiani hanno l’occasione di scrivere la storia. L’Italia può mostrare di essere baluardo della famiglia naturale. Il popolo forse potrà fermare una deriva che rischia di portare alla dissoluzione della famiglia e alla compravendita di bambini.
Spero dunque che anche voi sarete presenti in piazza con noi e con le altre famiglie venute da ogni Regione d’Italia.
Toni Brandi
Presidente ProVita onlus
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.