Fermiamo il ddl Cirinnà
Questo articolo è stato già letto1050 volte!
C’è una persona in Italia che, in questo momento, ha in mano la possibilità concreta di fermare in un attimo il ddl Cirinnà, che tornerà ad essere votato proprio domani dal Senato. Questa persona è l’on. Angelino Alfano, leader del Nuovo Centro Destra, uno dei partiti che compone la maggioranza di Governo. Si tratta di una grave responsabilità, davanti a Dio e al Paese.
Diversi esponenti del suo partito erano al Circo Massimo il 30 gennaio e lui stesso diede “adesione piena agli obiettivi della manifestazione”, che, lo ricordiamo, ha invocato chiaramente l’immediato ritiro di tutto il ddl. Egli è l’unico che può davvero fermare questa legge: basterebbe per lui chiedere al premier Matteo Renzi il ritiro immediato del disegno di legge e dichiararsi pronto, in caso contrario, a uscire dalla maggioranza e ad aprire così la crisi di Governo.
Per questo è necessario fargli sentire la nostra voce e chiedergli un atto di coraggio e di coerenza morale: alle prossime elezioni ci ricorderemo di chi ha difeso la causa della famiglia e di chi invece, potendo farlo, non è intervenuto.
Tutto quello che occorre fare è copiare e incollare il testo preparato da SOS Ragazzi e inviarlo tramite il proprio account di posta all’indirizzo dell’onorevole Alfano. Sommergiamo la sua casella email e chiediamogli con forza di onorare la sue parole e fare qualcosa di concreto per fermare la legge, minacciando l’apertura della crisi di Governo!
Negli scorsi giorni avevamo chiesto di partecipare alla nostra petizione rivolta a tutti i senatori: grazie a te e a tantissime altre persone abbiamo potuto inviare più di 10.000 firme in poche ore!
Ora che il momento decisivo si avvicina ti chiedo un ulteriore sforzo per impedire l’approvazione di questo ddl e delle gravi ingiustizie che comporterebbe: aiutaci a far sentire al Ministro Alfano la voce del popolo della famiglia!
Oltre a questo ti ricordo anche che tutti i nostri sforzi possono essere vani se non affidiamo la causa della famiglia a Dio. Decine di migliaia di persone in questi mesi hanno offerto ore di preghiera e giorni di digiuno per invocare lo stop del ddl Cirinnà!
Andrea Lavelli
Responsabile Campagna SOS Ragazzi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.