Giubileo per Napoli – Pellegrinaggio a San Gennaro
Questo articolo è stato già letto1214 volte!
Il Cardinale Crescenzio Sepe, dall’inizio del suo ministero nella Chiesa di Napoli, ha sempre dato un forte impulso alla comunione tra presbiteri e diaconi. Inoltre, in questo anno pastorale, Egli ha annunciato il GIUBILEO PER NAPOLI che coinvolge tutta la Chiesa partenopea.
Come da programma vogliamo farti partecipe di questo evento con il VII PELLEGRINAGGIO DEI PRESBITERI E DEI DIACONI A SAN GENNARO. L’iniziativa vuol far conoscere la figura di questo Santo martire (e la Chiesa di Napoli) anche in rapporto al famoso “prodigio miracoloso dello scioglimento del Sangue” che, tuttora, desta sempre interesse culturale, spirituale e popolare.
L’iniziativa inizia DOMENICA 18 SETTEMBRE e termina il GIOVEDI 22 SETTEMBRE pv, con ospitalità presso la CASA S. IGNAZIO a NAPOLI. Il programma è allegato alla presente.
La quota di partecipazione, comprensiva di vitto e alloggio, è riportata nell’allegato a seconda della sistemazione e del periodo di soggiorno. Per il trasporto in bus (se richiesto) ci sarà una quota aggiuntiva.
Possono partecipare, oltre ai presbiteri e diaconi (con le famiglie), altre persone interessate.
Le adesioni si accolgono fino alla data di LUNEDI 18 LUGLIO e fino ad esaurimento posti presso la Casa S. Ignazio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.