Intervista a Marija Pavlovic Lunetti
Questo articolo è stato già letto1637 volte!
La veggente Marija Pavlovic Lunetti, dopo aver trasmesso il messaggio della Regina della pace, attraverso i microfoni di Radio Maria, è stata intervistata da Padre Livio sui “segreti” che La Beata Vergine ha rivelato ai sei veggenti.
Padre Livio ha domandato: “Mi ha molto interessato il fatto che oggi nell’apparizione a Jakov la Madonna gli abbia parlato dei segreti, come aveva fatto anche con Ivanka nell’apparizione del 25 giugno. Vuol dire che i segreti sono una cosa molto importante, visto che ne parla con questi due veggenti che hanno ricevuto i dieci segreti”.
Marija: “Sui segreti non possiamo dire niente. Vedo che l’interesse c’è e speriamo che attraverso questi segreti ci avviciniamo di più a Dio e frequentiamo di più i sacramenti”.
P.L. “Tu hai ricevuto nove segreti…”.
M. “E’ vero. Vicka, Ivan e io, che abbiamo ancora ogni giorno l’apparizione, abbiamo ricevuto nove segreti”.
P.L. “Mi pare che tu e anche Vicka e gli altri avete detto che dei segreti conoscete la data di quando si realizzano”.
M. “Sì, alcuni di noi sanno anche la data, non tutti. Io non la so ancora”.
P.L. “Ti chiedo di raccomandare alla Madonna tanti malati e tante famiglie”.
M. “Volentieri. Ogni 25 del mese, in occasione del messaggio, sono diventata tramite di trasmetterlo a Radio Maria per tutti gli italiani, a causa del Vescovo Peric che ha proibito ai frati di trasmetterlo. Per me è un’occasione e credo ogni giorno di più che il mio apostolato devo farlo qui in Italia dove vivo e con tutto il cuore anche prego per il grande popolo italiano, che ha risposto con gioia e serietà al messaggio della Madonna. Per ciò con gioia raccomanderò alla Madonna queste persone”.
P.L. “Mi sembra che hai ricevuto dalla Madonna l’impegno di pregare per i sacerdoti”.
M. “E’ vero. La Madonna ha chiesto a me di pregare per le anime consacrate. Per questo io ho creduto per tanto tempo che sarei finita in un convento. Adesso vedo che anche come madre e come sposa posso fare tanto. A volte faccio da mamma a tanti sacerdoti che vengono, si confidano… Soprattutto quelli che hanno avuto la vocazione a Medjugorje, sono diventati la mia gioia, come sono ancor più la gioia della Madonna. Lei chiama i sacerdoti “figli prediletti”, ma così anche le suore…”.
P.L. “Secondo te l’Italia ha risposto generosamente alla chiamata?”.
M. “Si, perché quest’estate sono stata per tre mesi a Medjugorje e ho fatto testimonianza agli italiani almeno due volte ogni settimana. Facevo alzare la mano e ho visto che tantissimi arrivavano per la prima volta. Vuol dire che la Madonna tocca ancora i cuori e li cambia, perché la Madonna è ancora presente e si sente questa sua presenza. Raccomando però ai pellegrini che vanno a Medjugorje di non scoraggiarsi, di non girare, ma di pregare, perché la Madonna è generosa con i suoi doni verso coloro che pregano”.
La Redazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.