Non perdete la speranza
Questo articolo è stato già letto1175 volte!
L’inizio del nuovo anno è stato funestato da eventi che mostrano come l’odio si diffonda nel mondo, conquistando i cuori e mettendo in forse il futuro dell’umanità.
La Regina della Pace, in particolare negli ultimi mesi, ci ha messo in guardia dal pericolo incombente e ci ha esortato a non perdere la speranza, perché “l’amore vincerà”.
“Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo”. (2 Ottobre 2014)
“Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore. Perciò, figli miei purificate i vostri cuori ed adorate mio Figlio”. (2 Novembre 2014)
“Cari figli tenetelo a mente, perché vi dico: l’amore trionferà! So che molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia ma io sono vostra Madre. Sono nel Regno, ma anche qui con voi. Mio Figlio mi manda nuovamente affinché vi aiuti, perciò non perdete la speranza ma seguitemi, perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio. Il mio amato Figlio pensa a voi, come ha sempre fatto: credetegli e vivetelo!” (2 Dicembre 2014)
Padre Livio Fanzaga
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.