Roma – Inc. Preghiera in Cappella della Caserma Gandin
Questo articolo è stato già letto1382 volte!
Lunedì 18 alle 21 ci sarà il nostro incontro di aprile sulla Pasqua e sulla Divina Misericordia. C’è tanto bisogno di pregare!
Come sempre ci saranno sacerdoti disponibili per le confessioni.
Allora buon cammino in questo intenso tempo pasquale e a presto! J
- Pier Luca
CAPPELLA SAN MARTINO
CASERMA “A. GANDIN”
VIA FORTE DI PIETRALATA 7
00158 ROMA
Lunedì 18 alle 21
IMPORTANTE: Trattandosi della Cappella della Caserma, per poter entrare è necessario comunicare ogni volta (per e-mail, sms o what’s app, entro le ore 12 di lunedì, possibilmente prima) modello e targa dell’auto e nome e cognome dei passeggeri. Nel dubbio è meglio inviare i dati anche se qualcuno non è sicuro di venire.
PARCHEGGIO INTERNO
INDICAZIONI PER ARRIVARE
Da Roma nord
Prendere la tangenziale (direzione San Giovanni). Un km circa dopo la Via Salaria. si passa sotto un primo cavalcavia. Prendere la prima uscita dove dice “VIALE ETIOPIA”. Allo stop andate a sinistra. Dopo circa 30 m si passa sotto un cavalcavia, immediatamente dopo prendere la rampa, a destra dove c’è scritto “VIA NOMENTANA – MONTESACRO”. Vi troverete sulla Via Nomentana. Tenetevi sulla destra e al primo semaforo alla fine del cavalcavia prendete subito a destra: VIA VAL BREMBANA. Dopo 50 m continuate sulla destra e andate avanti su Via di Pietralata per un km circa, fino a quando sulla sinistra troverete una stazione di servizio TAMOIL. Dopo la stazione di servizio prendete la prima a sinistra: Via del Forte di Pietralata. Proseguite dritto per 100 m fino in fondo alla strada e lì c’è la caserma.
Da Roma ovest
Prendete la Tangenziale ( dal Gemelli o prima dalla Circonvallazione Cornelia…) e seguite le indicazioni da Roma nord, oppure prendete il Muro Torto e i sottopassaggi uscendo per Via Nomentana. Arrivati alla Batteria Nomentana, tenetevi sulla destra. Vi troverete sul cavalcavia che passa sopra alla Tangenziale e alla ferrovia. Al semaforo alla fine del cavalcavia prendete subito a destra: VIA VAL BREMBANA. Dopo 50 m continuate sulla destra e andate avanti su Via di Pietralata per un km circa, fino a quando sulla sinistra troverete una stazione di servizio TAMOIL. Dopo la stazione di servizio prendete la prima a sinistra: Via del Forte di Pietralata. Proseguite dritto per 100 m fino in fondo alla strada e lì c’è la caserma.
Da Roma sud
Prendere la tangenziale (direzione Salaria) e, superata l’uscita per la Via Tiburtina, prendere l’uscita “VIA DEI MONTI TIBURTINI”. Sulla sinistra troverete l’Ospedale S. Pertini. Al semaforo successivo girate a sinistra, prendendo VIA DEI DURANTINI. Percorretela tutta e dove finisce (VIA DI PIETRALATA) girate a sinistra e dopo 50 m prendete la seconda traversa a destra (dopo il negozio del Kebab), Via del Forte di Pietralata. Proseguite dritto per 100 m fino in fondo alla strada e lì c’è la caserma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.