Servire Dio o il proprio interesse
Questo articolo è stato già letto1017 volte!
I Vangeli della Quaresima ci presentano Giuda come il discepolo che vuole forzare la volontà di Dio, che vuole rendere Gesù un politico e farlo diventare capo di tutto il popolo. Architettava un regno umano questo disgraziato discepolo, e quando l’uomo si sostituisce a Dio si dirige sempre verso la sua rovina.
Giuda si convinse della realizzazione del suo progetto politico quando il sinedrio rifiutò di incontrare Gesù, questo annullava ogni speranza di creare un’alleanza politica e il Signore non sarebbe mai stato riconosciuto come re di tutto il popolo.
Questo ha distrutto completamente ogni resistenza nel traditore e sprofondò nell’incapacità di fermare la sua bramosia del potere.
Preferì tradire Dio.
Giuda oggi sarebbe un politico molto esperto, potrebbe facilmente ricoprire qualsiasi ruolo, sia nella mediazione che nella preparazione di strategie ipocrite, ma credo che tutto sommato rimarrebbe un dilettante a confronto con i potenti politici di questi tempi.
Giuda nel tragico ruolo di traditore è assodato, e Gesù alla Valtorta rivelò che non si poteva considerare un uomo, ma satana stesso, per come ha accolto nella sua vita la potenza demoniaca dell’avversario di Dio e di tutti noi.
Questo ha rivelato Gesù di Giuda, chissà cosa dirà oggi delle strategie dei potenti, impegnati nella politica contraria all’umanità, delle alleanze subdole e strategiche per creare un nuovo governo mondiale massonico e, quindi, lascia l’Isis libero di devastare e terrorizzare per adesso tutta l’Europa.
Come si spiegherebbe allora la straordinariamente premurosa azione di spalancare le frontiere a milioni di immigrati, senza attuare controlli, senza schedarli, e con la ripetuta e noiosa ripetizione della litania dell’accoglienza?
Questi politici ignorano che tutto il male delle loro strategie menzognere, che riversano o permettono che si compiano contro i cittadini ignari e innocenti, ricadrà su di loro e i loro familiari. Prima o poi la Giustizia di Dio interviene sempre e se noi non vogliamo la dannazione eterna anche dei più cattivi, non possiamo che lasciare a Dio i provvedimenti che ne conseguiranno.
La scelta di vivere nel male è personale ma le conseguenze ricadono anche sulla società, perché essa è composta da persone, anche da quelle influenti che antepongono le proprie ambizioni a tutto. Non potranno mai recriminare o lamentarsi con Dio se oggi tradiscono Dio invece di osservare i suoi Comandamenti.
È vero che la gente non è aiutata quasi da nessuno, al contrario si trama per la distruzione di intere popolazioni. Non si spiega l’aiuto iniziale dato dagli Stati Uniti all’Isis, non si spiega questo incontro tra il suo presidente e Castro, dopo oltre cinquant’anni di odio e blocchi economici, sanzioni di ogni tipo.
Ciò che appare esteriormente è un gesto di pace e solidarietà, però oltre la ricerca di entrare nelle grazie… di Cuba e di conseguenza staccarla dalla Russia e impedire a questa micidiale Nazione di riportare i suoi armamenti e le navi da guerra a pochi centinaia di chilometri dagli Stati Uniti, c’è un altro progetto subdolo che lega la potenza americana all’Europa.
Noi viviamo in questa Europa venduta al nemico e guidata da politici lontani dalla verità, pronti a mostrarsi in televisione per ripetere le solite frasi di circostanza dopo gli attentati e ipocritamente non parlano della massiccia presenza degli immigrati voluta da loro e finalizzata alla creazione di una società multiculturale, per la distruzione definitiva del Cristianesimo.
I loro progetti stanno prendendo una piega diversa con questi attentati. Però anche in questo esiste una strategia. Gli attentati possono diventare addirittura ingegnosi, nel senso che li strumentalizzano proprio per la creazione di un unico governo mondiale, guidato da un solo uomo e che sarà quello indicato dalle Scritture come l’Anticristo.
Quando i cittadini europei vivranno nel terrore assoluto, con la continua angoscia degli attentati e cadranno nel panico al solo pensare che devono uscire di casa, non potranno che rallegrarsi della notizia dell’unificazione delle Nazioni mondiali per sconfiggere il terrorismo islamico… con a capo un solo uomo. L’uomo…
In Italia abbiamo casi patetici di personaggi che attribuiscono questi atti terroristici solamente all’Isis e negano la storia, l’evidente verità che l’Islam da sempre cerca di arrivare al dominio del mondo e non si fermerà. È ridicolo inoltre ripetere che esiste l’Islam moderato.
Ieri oltre alla rivendicazione da parte dell’Isis degli attentati di Bruxelles, hanno inviato questo messaggio: “Questo è solo l’inizio”.
I politici europei che rilasciano interviste orribili e che mi rifiuto di ascoltare per le falsità che ripetono senza più controllo, oltre a dare numeri e a parlare di sicura sconfitta dell’Isis… sono in grado di abbandonare il piano proprio contro le Nazioni di questa inattendibile e infondata unione europea?
Prendiamo le Corone del Santo Rosario e aumentiamo le preghiere, la Madonna ha promesso a Luz de Maria che salverà, aiuterà, proteggerà, i suoi veri devoti, quelli che La amano e vogliono farla conoscere ovunque.
Padre Giulio M. Scozzaro
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.