Vacanza e riposo
Questo articolo è stato già letto1044 volte!
VILLA MARIA TERESA
a 500 metri dal centro di Formia, sulla Via Unità d’Italia, importante centro commerciale, ricco di storia e frequentata stazione balneare.
Costruita per volere dei Principi Torlonia alla fine del 1800, costituita da un imponenente corpo centrale e da una dependance di più recente costruzione, è immersa in un grande giardino con vigneto, piante tropicali e alberi secolari d’alto fusto che contribuiscono a rendere l’aria più salubre.
Circondata da un parco con alberi secolari, immersa nel verde e nella quiete, sorge a due passi dal centro storico di Formia, citta’ antichissima del caratteristico Lazio.
Ristrutturata nel 2000 pur conservando il sapore dell’antica costruzione, offre tutti i confort per rendere esclusivi i vostri momenti di relax in un ambiente unico.
Ideale per la clientela in cerca di un ambiente elegante, ma nel contempo familiare, la Villa, gestita da un Istituto Religioso di Suore, è dotata di piscina, con zona separata per bambini, e dispone di spiaggia privata con cabine, ombrelloni e sdraio, solarium, terrazzo panoramico dal quale è possibile ammirare l’intero Golfo con la vicinissima Gaeta.
Recentemente rinnovato, offre alla Clientela, camere singole, doppie e a più letti con servizi privati, radio, TV.
Nel panoramico ristorante, illuminato da preziosi lampadari in vetro soffiato di Murano, è possibile consumare i piatti tipici locali preparati con cura e maestria.
La Villa dispone di una cappella privata.
C’è inoltre disponibilità di sala TV satellitare, biblioteca ed ampio spazio per il relax ed il gioco di bambini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.