Veglia di preghiera Adorazione Messa notturna
Questo articolo è stato già letto2467 volte!
Stasera -Holyween – veglia di preghiera di adorazione e messa notturna con rinnovo delle promesse battesimali a Santa Anastasia, per festeggiare tutti i Santi e in riparazione degli orrori compiuti nella notte di Halloween.
Ore 23,55 inizio messa.
Consigliato portare con sé una candela.
Sempre stasera, veglia di preghiera per i Santi e in riparazione dei sacrilegi con P. Ciro Bova, nella chiesa dell’Angelicum, a partire dalle ore 20 alle ore 22.
Sempre stasera: a S. Maria delle Grazie alle Fornaci l’adorazione eucaristica si protrarrà fino alle ore 24 (a partire dalle ore 19). A seguire, santa messa prefestiva.
*******
A scherzare col fuoco spesso si resta bruciati. Sbaglia chi vede in Halloween soltanto una duplicazione trash del Carnevale (festa che, al contrario, esalta gli aspetti più giocondi della vita).
Non tutti sanno che il 31 ottobre coincide con il capodanno satanista.
L’estasi del rito mondano non fa porre il giusto accento sull’attività delle sette, che in questo periodo si fa più incessante. Eppure i dati sono lì a dimostrarlo: nel periodo che precede l’ultimo giorno di questo mese aumentano i furti di ostie consacrate dalle chiese e le messe nere. Non c’è da scherzare: si tratta delle stesse realtà illegali che portano tante persone sulla strada della perdizione, umana e (per chi crede) spirituale. Tra gli allarmi lanciati nelle ultime ore, tra l’altro, c’è anche quello dell’Associazione italiana difesa animali e ambiente. Secondo il presidente dell’Aidaa, Lorenzo Croce, ogni anno circa 5.000 gatti (specie quelli di colore nero) verrebbero uccisi per i riti satanici dagli oltre 800 gruppi esoterici presenti nel territorio nazionale, e il rischio è che la notte di Halloween sia la maggiore responsabile di tale fenomeno. Intanto volti deformati e raccapriccianti vengono imposti ovunque. Se questo è un gioco è bruttissimo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.